×
×

Chi Siamo

ITCEA è un colorificio di produzione di pitture per edilizia presente sul territorio locale da oltre 40 anni. Nel 1972, Antonio Graziani, titolare della ditta, "sposta" il piccolo laboratorio di pitture sito in Via Piaggetta (quartiere San Marco - Pisa) ad Ospedaletto in via di Tegulaia, diventando pioniere della nuova, ed allora deserta, zona artigianale di Pisa. Attualmente il colorificio è ancora qui e si estende su una superficie di oltre 2000 mq con due punti operativi: il "vecchio capannone“, dove si trova il cuore pulsante dell‘attività, ovvero la produzione delle IDROPITTURE con tutti i macchinari del caso e la nuova struttura dove c‘è il magazzino, la vendita dei prodotti e....il super laboratorio tintometrico!
ITCEA è un‘azienda a conduzione familiare; da sempre gestita dal titolare Antonio Graziani, "ha aperto“ le porte anche ai figli, garantendone così la caratteristica principale, che è anche il cardine della struttura: la continuità generazionale.

Per soddisfare ancora di più le esigenze dei clienti ed essere sempre più competitiva sul mercato, ITCEA ha scelto di diventare rivenditore di due marchi prestigiosi, leader mondiali indiscussi nei loro settori: KNAUF per cartongesso e tutto il sistema costruttivo a secco; SIKKENS del gruppo AKZO NOBEL, per smalti e pitture.
Inoltre ha introdotto l‘isolamento termico a cappotto, scegliendo di appoggiarsi al Gruppo IVAS, numero uno in questo segmento per esperienza ed affidabilità tecnica.

Punti di forza di ITCEA, oltre alla gestione familiare, sono l‘ottimo rapporto qualità/prezzo, una consolidata esperienza nel settore , la collaborazione di validi applicatori e l‘ampia gamma di prodotti sempre disponibili a magazzino.